Como, Lun 21 Settembre 2020
Serie B: Riozzese Como travolgente, per il momento è prima da sola in classifica
Le comasche non hanno pietà di Roma e aprono al meglio la stagione casalinga

Classifica alla mano, la Riozzese Como è l'unica squadra del campionato di serie B femminile ad aver vinto le prime due gare: un chiaro segnale a tutti delle velleità della squadra di coach Wergifker, che però in settimana perderà certamente a tavolino i punti della prima giornata contro Perugia.

 

$ADS2

 

Intanto però è arrivato - a Ponte Lambro e davanti agli occhi di Esteban Cambiasso, grande amico di Pablo Wergifker  - un netto 5-0 contro la Roma Femminile. Dopo un primo tempo difficile la gara si è sbloccata proprio al 45' grazie a un gol della Rognoni.

Nella ripresa tutto semplice per le comasche, in gol ancora con la stessa Rognoni, con una doppietta di Fusar Poli e con Roventi. Inoltre Pellegrinelli si fa parare un calcio di rigore. In classifica alle spalle di Como c'è una nutrita schiera di formazioni a 4 punti. Prossimo impegno per Como proprio contro una di queste, ovvero la Lazio (il 4 ottobre). Settimana prossima invece ci sarà la prima gara dei gironi eliminatori di Coppa Italia, in casa contro San Marino (squadra neopromossa in serie A).

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata