Cantù, Gio 17 Settembre 2020
Memorial Gianni Brera (Esordienti): il 19 e 20 settembre la 27a edizione
Otto squadre presenti, divise in due gironi. Finali domenica al 'Papa Giovanni' di Cantù

Torna anche quest'anno, seppur in ritardo per i noti problemi legati al Covid-19, il Memorial Gianni Brera, giunto alla sua ventisettesima edizione. Uno sforzo davvero importante quello messo in campo dal Cantù San Paolo per organizzare questo torneo, che ha ricevuto l'approvazione di Regione Lombardia per il suo prestigio e la sua importanza.

 

$ADS2 

Sarà un torneo necessariamente più ristretto, con la partecipazione di otto squadre della categoria Boys regionali 2007 (una al femminile), tra le quali ci sono le padrone di casa Cantù e Castello, che si sfideranno in due gironi eliminatori nella giornata di sabato 19 settembre. Il giorno seguente ci saranno le finali, che si disputerrano sul campo in erba naturale del centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII a Cantù.

Il Memorial Gianni Brera si svolge ogni anno, di solito nel periodo compreso tra maggio e giugno, ininterrottamente dal 1994, in ricordo del grande giornalista Gianni Brera, scomparso in un incidente stradale nel 1992. Per maggiori dettagli sul programma si può visitare il sito www.memorialgiannibrera.it.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata