Como, Mar 15 Settembre 2020
Serie C, la Figc ha deciso: Foggia (di Corda e Felleca) e Bisceglie tornano in Lega Pro
Confermata la serie D per Picerno e Bitonto per una vecchia 'combine'

Il Foggia di Ninni Corda e Roberto Felleca torna in serie C, con il Bisceglie: la Figc ha infatti applicato la sentenza della Corte Federale d'Appello con le sanzioni per Picerno e Bitonto, coinvolte in una combine, dando la titolarità dell'iscrizione alle due formazioni pugliesi.

Ovviamente ora manca solo il passaggio formale dell'iscrizione e dei controlli Covisoc.

 

$ADS2

 

"Il Consiglio Federale ha proceduto all’unanimità di indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolari dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posTo in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D.

Alle due società sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi”.

Per Corda e Felleca arriva quindi un'altra promozione dalla D. Resta da capire quando la Lega procederà alla composizione dei gironi e dei calendari. E attenzione ad altre società sul piede di guerra e che rivendicano un posto: Pianese e Rende promettono battaglia.

 

LA STAGIONE DEL COMO

Amichevoli

6/9 => Como-Pro Sesto 4-0 - Video

12/9 => Inter Primavera-Como 2-2 - Video

13/9 => Como-Monza Primavera 4-0 - Video

19/9 => Atalanta-Como orario da definire

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata