Como, Ven 11 Settembre 2020
Como, Celeghin prolunga fino al 2022: "Posto ideale per crescere e migliorare con la squadra"
Arrivano due amichevoli: sabato con l'Inter Primavera, domenica con i baby del Monza

Enrico Celeghin ha prolungato il contratto con il Como fino al giugno 2022. Il giovane centrocampista, 21 anni, alla sua terza stagione in maglia biancoblu, vestirà i colori del Como per le prossime due stagioni. Sabato e domenica il Como torna in campo per due amichevoli, purtroppo entrambe ancora a porte chiuse...

 

$ADS2

 

“Sono veramente contento di essermi guadagnato il rinnovo con il lavoro dell’anno scorso e che la società mi abbia dato e dimostrato fiducia – ha detto Celeghin – Como è il posto ideale per crescere e migliorare, soprattutto grazie a una società seria e che ci mette nelle migliori condizioni per svolgere il nostro lavoro. Sono determinato a migliorare insieme a questo gruppo e sono sicuro ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Sabato e domenica, intanto, il Como torna in campo, dopo il 4-0 alla Pro Sesto di domenica scorsa.

La prima avversaria sarà la Primavera Under 19 dell’Inter: la partita si disputerà alle 16 a “Interello”, a Milano nell’area del Parco Nord tra Niguarda e Bresso, centro sportivo rinominato “Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti”. Nessuno, se non i tesserati delle due squadre in linea con i tamponi, potrà accedere alla struttura.

Domenica il Como affronterà al Sinigaglia la Primavera del Monza alle 15.30. Anche in questo caso, nessuno potrà assistere alla partita. 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata