Como, Ven 4 Settembre 2020
Como, che doppietta: presentate le nuove maglie e il nuovo partner-sponsor Randstad
Accordo biennale con l'azienda, nuovi effetti grafici sulle divise che richiamano il lago

Nuove maglie e un nuovo sponsor: il Como annuncia che Randstad, società leader mondiale attiva nella ricerca, selezione e formazione e di risorse umane, sarà il Jersey Partner della società per le prossime due stagioni, comparendo quindi come sponsor principale della maglia...

 

 

$ADS2

 

 

La condivisione degli stessi valori ha portato ad un accordo che, in linea con la filosofia di Randstad, vuole essere molto più che una sponsorizzazione, ma una vera e propria partnership che guarda a tutto il territorio.

Un legame a 360° che puntaquindi, a coltivare sinergie e supportare le realtà locale con uno sguardo particolare alla formazione, in modo da creare opportunità di crescita in diversi settori.

Dallo sviluppo di competenze e training per le aziende fino ai progetti della divisione Randstad Education, Randstad si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento del territorio per i giovani e di ampliare le opportunità di formazione per supportare i lavoratori del futuro alle sfide del mercato del lavoro.

Inoltre, la partnership integrerà e supporterà le attività di CSR organizzate dal Como 1907.

“Per noi oggi è davvero una giornata importante – dice Michael GandlerCEO di Como 1907 – e siamo davvero orgogliosi di essere stati in grado di mantenere la nostra promessa, quella di avere un accordo pluriennale con un marchio prestigioso e internazionale. Siamo quindi onorati di avere Randstad come Jersey Partner e li ringraziamo per la fiducia riposta nel Club.

“Il nostro lavoro è orientare i giovani affinché facciano delle scelte formative e professionali consapevoli. I valori dello sport sono per Randstad una metafora molto efficace per trasmettere ai ragazzi la mentalità e l’approccio necessario per entrare e avere successo nel mondo del lavoro – commenta Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia.

Con questa partnership ci leghiamo a una società sportiva in rapida crescita e con obiettivi ambiziosi, che condivide con Randstad la spinta verso l’eccellenza e l’attenzione ai giovani e al territorio”

“Questo accordo è molto importante per noi – dice Flavio FarèDirettore Commerciale di Como 1907 – perché ci permette di avere al nostro fianco un partner solido e internazionale che come noi è abituato a guardare avanti e a costruire qualcosa di duraturo. Per noi è davvero un piacere poter lavorare con un gruppo come Randstad, insieme svilupperemo molte iniziative sul territorio, convinti che il nostro ruolo sociale sia anche e soprattutto questo. Lavoreremo con Randstad Sport per creare programmi di formazione che possano coinvolgere anche i nostri ragazzi della prima squadra e del settore giovanile, inoltre la partnership ci permetterà migliorare il nostro servizio stadio e la gestione delle risorse umane”.

Infine, le maglie. Sempre prodotte dallo sponsor tecnico Legea, sono state lanciate all'Hotel Hilton di Como da un video-promo: la maglia principale è blu royal, con un inserto blu. L'inserto sono onde stilizzate, a richiamare il lago. Identico disegno, ma colori diversi per la seconda e terza maglia: una bianca con inserti blu, l'altra nera con inserti gialli.   

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata