Como, Lun 31 Agosto 2020
AMICHEVOLI CO - Pontelambrese di misura sul Mariano nel derby di Eccellenza
Due gare nel fine settimana per l'Arcellasco, bene il Lomazzo tra quelle di Prima categoria

Tante le amichevoli disputate nel fine settimana da molte delle squadre comasche del calcio dilettanti. A partire dal derby di Eccellenza, dove si sono incontrate le nostre due rappresentanti, Pontelambrese e Mariano: ha avuto la meglio la squadra di mister Rione per 2-1.

 

$ADS2

 

In Promozione doppio impegno per l'Arcellasco, che sabato ha vinto 3-2 la gara contro la Giovanile Canzese (Prima categoria), mentre domenica ha impattato 2-2 contro il Calolziocorte, grazie a due rigori di Agostoni.

Tante squadre in campo in Prima categoria. La Pro Azzurra Mozzate è andata sotto due volte contro la Virtus Cermenate (Seconda categoria), ma grazie a un'ottima ripresa si è imposta 4-2, mentre il Rovellasca è stato sconfitto 5-2 dalla Lentatese neopromossa in Promozione.

Molto bene il Lomazzo, che contro un avversario di categoria superiore come il Meda ha vinto 2-0: un gol per tempo per la squadra di Lupi, in gol con Cassina e Drago (rigore). Sempre in Prima categoria, bene l'Ardita che ha battuto 5-1 la Cdg Veniano, mentre il Real San Fermo è stato battuto 3-1 a Montano Lucino dall'Ardisci Maslianico (Seconda categoria). Albate Hf Calcio scatenata contro il Tavernola, gli albatesi si sono imposti 4-0 in trasferta.

Scendendo appunto in Seconda categoria, netta vittoria del Novedrate che ha vinto 4-0 a Briosco contro l'Inverigo (in gol Del Bianco con una doppietta, Peloso e Salah). Pareggio 2-2 domenica mattina a San Fermo tra i Cacciatori delle Alpi e la Lariointelvi.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata