Como, Dom 23 Agosto 2020
Mercato Como: si pesca in Olanda, è ormai fatta per il secondo straniero
Inizia l'ultima settimana di ritiro, oggi altra partitella in famiglia ad Arona

E' vicino un nuovo colpo di mercato per il Calcio Como. Lo scrive oggi il quotidiano La Provincia, sarà infatti Azzedine Dkidak il secondo straniero del Como...

 

$ADS2

 

Marocchino, esattamente come H'Maidat, la trattativa non è ancora conclusa ma è molto ben avviata, e l'ufficialità potrebbe arrivare a inizio settembre, quando aprirà il calciomercato. Si tratta di un esterno sinistro, che potrebbe essere l'ideale per completare il centrocampo a quattro di mister Banchini. Nato ad Amsterdam nel 2000, è reduce da un campionato nella seconda serie olandese con la maglia del Den Bosch.

E' per ora l'unica vera e propria novità di mercato, anche se comunque ci si aspetta nei prossimi giorni altri innesti, a cominciare dal più atteso, ovvero la punta. Sarà poi tempo di pensare anche alle uscite: una delle più probabili potrebbe essere quella di Silvano Raggio Garibaldi.

Intanto, oggi è in programma ad Arona un'altra amichevole in famiglia: bianchi contro blu, una soluzione gradita a mister Banchini vista la difficoltà in questo momento ad organizzare partite contro squadre dilettantistiche per via delle norme anti-Covid. Il ritiro di Arona si concluderà sabato prossimo.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata