Valmadrera, Ven 21 Agosto 2020
Seconda categoria LC: L'attaccante Tidiane Bella è il colpo di mercato del Valmadrera
La punta ex Aurora: «Questa stagione sarà il crocevia della mia carriera»

Doppio colpo di mercato per il Valmadrera di Seconda categoria. Ufficiali infatti gli arrivi del difensore Youness Filali, classe '96 prelevato dal Montevecchia, e dell'attaccante Tidiane Bella, di un anno più giovane, dall'Aurora.

 

$ADS2

 

Proprio Bella, con l'esperienza maturata in Promozione con le maglie di Barzago prima e Aurora nelle ultime due stagioni, rappresenta il pezzo forte del mercato arancione. «Ho deciso di scendere di due categorie per poi risalire da protagonista facendomi conoscere. - Spiega Tidiane - Ci ho pensato tanto prima di prendere questa decisione, ma la voglia di giocare di più è stata la chiave per accettare di andare a Valmadrera, senza tralasciare che vivendo in centro Lecco mi risulta anche più comodo».

Mister Gigi Gatto potrà quindi contare sulla velocità e soprattutto sulla voglia di emergere dell'ex Aurora: «Voglio arrivare a 20 gol - prosegue Bella - e anche se la società non ha messo la vittoria del campionato come traguardo da raggiungere, personalmente punto a quello. A Valmadrera conosco già Simone Campagnari per averlo avuto come compagno di squadra a Barzago, oltre a diversi ragazzi che ho incontrato in questi anni nei diversi tornei estivi. Non vedo l'ora di iniziare perché questa stagione sarà il crocevia della mia carriera».

La nuova avventura in maglia arancione inizierà ufficialmente lunedì prossimo, 24 agosto, con il primo allenamento con i nuovi compagni.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata