Borgomanero, Dom 16 Agosto 2020
Como, Gabrielloni subito in palla: suo il primo gol stagionale nell'amichevole in famiglia
Prove di attacco a tre punte per Banchini, in campo anche il nuovo arrivato Arrigoni

Alessandro Gabrielloni subito in evidenza: è suo il gol che permette al "Como Bianco" di superare di misura il "Como Blu" nella prima amichevole in famiglia disputata al centro sportivo Santa Cristinetta di Borgomanero. Mister Banchini ha optato per un test breve: 45' di gioco, più 5' di recupero...

 

$ADS2

 

Nel segno di Gabrielloni, come spesso accade. E' dell'attaccante jesino la prima rete stagionale del Como, segnata nell'amichevole in famiglia che ha concluso la prima settimana di ritiro ad Arona.

Sul campo di Borgomanero, mister Banchini ha provato alcune situazioni tattiche che saranno proposte nel prossimo campionato. L'allenato sta lavorando a un attacco a tre punte nel 3-4-1-2 e nel 3-4-2-1

Gabrielloni ha segnato un bel gol di esterno destro dal limite dell'area, imbeccato da Bellemo. Dall'altra parte, palo di Gatto - pienamente ristabilito dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori a lungo la scorsa stagione -, una buona occasione sui piedi di Kouadio e alcune pregevoli giocate di H'Maidat.

In campo anche il nuovo arrivato Tommaso Arrigoni: il centrocampista si è aggregato dopo lo svincolo d'autorità dalla Robur Siena (non si è iscritta al campionato) e dopo i tamponi del caso. Attesa in settimana la firma sul contratto.

 

IL SERVIZIO SU COMO TV => https://comotv.com/watch?v=vd97601388

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata