Como, Gio 13 Agosto 2020
Eccellenza: Pontelambrese, preso anche Calandra gli orange non possono nascondersi
Il presidente Laiso: "Mercato chiuso. Puntiamo alla metà alta della classifica"

E’ Andrea Calandra l’ultimo colpo di mercato della Pontelambrese, formazione di punta del movimento calcio dilettantistico comasco candidata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

 

$ADS2

 

Ad annunciare l’ingaggio dell’ex calciatore professionista è stato il presidente degli erbesi Federico Laiso: <<Con l’ingaggio di Calandra abbiamo completato la nostra campagna di rafforzamento – ha detto Laiso -. Sono molto contento per il suo arrivo perché, oltre ad essere un giocatore davvero forte con un passato in Lega Pro, Andrea è anche un bravo ragazzo fuori dal campo>>.

Calandra, difensore, erbese, classe ’94, nell’ultima stagione interrotta aveva vestito (16 presenza e 1 gol) la maglia del Castello in Promozione, dopo alcune annate da titolare in serie C (oltre 100 presenze) con Pro Piacenza prima e Bisceglie poi.

Il difensore si va così ad aggiungere agli ex NibionnOggiono Castagna e Panzeri, a Malvesti dal Mariano, a Trivieri dall’Arcellasco e al portiere Corti. Innesti davvero di qualità per mister Davide Rione che, dopo la presentazione dello scorso inizio luglio, ritroverà tutti gli effettivi da lunedì 17 agosto al centro sportivo di Ponte Lambro per l’inizio della preparazione.

Il campionato lombardo d’Eccellenza avrà dunque i suoi gironi a 18 squadre: decisone che il presidente Laiso ha accettato di buon grado, “anche se dal punto di vista economico ci porterà costi maggiori costi maggiori>>.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata