Casatenovo, Mar 11 Agosto 2020
CALCIOMERCATO - Serie D: attacco da sogno per la Casatese con Simone Crea
Terminato il ritiro a Sondalo, i biancorossi hanno chiuso il mercato con un nuovo colpo

Si è chiuso nel fine settimana il ritiro a Sondalo della Casatese per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie D. Sei giorni di duro lavoro per iniziare a far conoscere a mister Danilo Tricarico i nuovi ragazzi e favorire l'amalgama di gruppo.

 

$ADS2

 

Casatese, che nei giorni scorsi ha ufficializzato due innesti per il proprio reparto avanzato, ovvero Fabien Petronelli e Simone Crea. Il primo è una seconda punta, classe 2001, prelevata dal Sassuolo ma che nella scorsa stagione ha collezionato prima 13 presenze in Serie D con l'Arzachena per poi passare nella Primavera del Parma.

Crea, che si è aggregato al resto della squadra proprio oggi, ha decisamente più esperienza, essendo nato nel '93 e avendo giocato negli ultimi anni sempre tra D ed Eccellenza con Olginatese, Sondrio, NibionnOggiono, Bustese, Legnano e Breno.

Queste le parole di mister Tricarico dopo i primi giorni di lavoro: «Dal 22 luglio sino alla partenza per Sondalo avevamo fatto una seduta al giorno, poi in ritiro abbiamo raddoppiato per sfruttare al meglio questa settimana tutti insieme. Sono molto soddisfatto perché ho visto grande intesa tra tutti i ragazzi, Isella e Perego si sono subito dimostrati due elementi molto importanti con la loro esperienza ma anche i giovani si sono comportati bene». Giovedì è in programma un allenamento congiunto a Casatenovo con i piemontesi della Romentinese, squadra novarese di Eccellenza.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata