Como, Sab 8 Agosto 2020
ISCRIZIONI - Anche in Prima e Seconda categoria confermate le aventi diritto
In attesa del protocollo, lunedì il direttivo del Crl definirà i format dei campionati

Si sono chiuse ieri, venerdì 7 agosto, anche le iscrizioni ai campionati regionali di Prima e Seconda categoria, e della Juniores regionale. Dopo quelle di Eccellenza e Promozione, anche i dati delle ultime iscrizioni hanno confermato gli attesi numeri previsti nelle varie categorie.

 

$ADS2

 

“Dopo le 50 società di Eccellenza e le 100 di Promozione che hanno formalizzato la propria domanda di iscrizione la scorsa settimana – commenta il presidente del Comitato Regionale Lombardia Giuseppe Baretti – anche in Prima e Seconda categoria sono stati confermati i numeri dei sodalizi aventi diritto: 200 le formazioni di Prima categoria (non iscritto il solo Sellero) e 383 in Seconda (assente - come già anticipato - l’Azzurra Mozzate B). Anche nel campionato juniores regionale tutte le squadre hanno presentato richiesta di iscrizione. Segno che il nostro movimento tiene e c’è anche grande voglia di ripartire”.

Lunedì il Consiglio direttivo regionale si riunirà per ratificare le iscrizioni e per le decisioni relative ai format dei campionati, in attesa che le Istituzioni nazionali approvino un protocollo, da più parti sollecitato, attuabile per i campionati dilettantistici e giovanili e consentano un’integrale ripresa dell’attività sportiva.

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata