La Cdg Veniano supera di misura l'Oratorio Merone e sale da sola in vetta. La formazione di casa controlla senza troppi problemi gli avversari, passando a condurre alla mezz'ora con un guizzo di Clerici. Nella ripresa, i padroni di casa sfiorano più volte la seconda rete.
$ADS2
Beffa per la Giovanile Canzese, che si ferma dopo sei vittorie. Due volte sotto, per le reti del Carimate di Spagna e Robilotta, i canzesi rimontano nel primo tempo con Ciaravella e Crippa, prima di passare nella ripresa con un rigore di Donzelli; ma allo scadere è Franchi a trovare il gol del pari.
Ne approfitta la Virtus Mariano, che vince 4-1 contro il Calcio Misinto. Virtus in vantaggio con il solito Amadio, prima del raddoppio di Longobardi. Nella ripresa, Bettoncelli segna per gli ospiti, ma ancora Amadio fa 3-1 prima del rigore conclusivo di Guido Crippa.
Continua la marcia della Rovellese, al quinto successo di fila. Bella la gara con la Virtus Cermenate, con occasioni da ambo le parti. Quella decisiva porta la firma di Lamari, che poco dopo la mezz'ora della ripresa trova di testa la rete che vale altri tre punti per i suoi.
Pareggio per 1-1 tra Figino e Lambrugo. Beffata la formazione di casa, che va subito in vantaggio con una girata di Romanò e nella ripresa sfiora il raddoppio, con una traversa di Cannizzaro. Ma nel finale, fallo di mano in area, e Ruffo segna il rigore del pareggio.
Si fa rimontare due reti la Stella Azzurra, contro la Giovane Misinto. Dopo un primo tempo senza gol, Nicolò Pozzoli e Forlani segnano le due reti che sembrano valere il successo per i padroni di casa, ma nei cinque minuti finali Galbiati in mischia e Mazzeo trovano le due reti del pareggio.
Infine, impresa della Futura, alla prima vittoria in categoria. La formazione di mister Chirico passa sul campo dell'Inverigo con un gol per tempo: Doardo nel primo tempo, il solito Volontè nella ripresa. A pochi minuti dalla fine arriva l'1-2 di Lucchini, che non serve per la rimonta.
$ADS2