Como, Mar 28 Luglio 2020
CALCIOMERCATO - Prima CO: un rinnovato Real San Fermo completa la rosa
Altro colpo per la Pro Azzurra Mozzate, rinforzi giovani ed esperti per la Guanza

Il Real San Fermo ha di fatto completato la rosa che nella prossima stagione verrà affidata a mister Luigi La Rocca, alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra. Tra i giocatori in entrata, se ne segnalano ben tre dalla Cascinamatese, ovvero il centrocampista Samuele Pescume e le punte Antonio Cosentino e Luca Intelligenza, mentre dal Cantù San Paolo ecco i giovanissimi attaccanti Joel Faienza e Manuel Failla.

 

$ADS2

 

Per la porta invece arriva il giovanissimo classe 2001 Manuel Gatto dal Fenegrò. La presentazione ufficiale della squadra si terrà questo venerdì. All’Albavilla sono arrivati diversi giovani alla corte di mister Racanelli, tra i quali i due giovani del 2001 Alessandro Brambilla e Nicolò Segato dal Castello Città di Cantù, ma con loro ecco anche un elemento di esperienza come il 29enne Angelo Rigamonti, proveniente dai lecchesi del Costamasnaga ma già in campo in passato con Pontelambrese e Lambrugo.

La Pro Azzurra Mozzate mette a segno un altro colpo in difesa, dal Gorla Maggiore arriva il classe ’98 Riccardo Di Simone, mentre è stato riconfermato dalla vecchia Andratese anche il centrale William Scotti. Doppio rinforzo in casa Guanzatese infine, con il direttore sportivo Salvatore Torre che ha puntato sia sull’esperienza che sulla gioventù: dall’Ardor Lazzate infatti è stato preso il giovane 19enne Alessandro Butti, mentre dalla Concagnese arriva l’esperto Moreno Capra, classe ’86 e con un lungo passato importante tra Promozione e Prima categoria.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata