Osnago, Mar 28 Luglio 2020
Terza categoria LC: con il colpo Giorgio Riva in attacco l'Audace Osnago può sognare
La punta classe 2001, ex Brianza Merate, arriva alla corte di mister De Giovanni

Chiuso l'ultimo campionato del Terza categoria lecchese a metà classifica, l'Audace Osnago è pronta per presentarsi al via di quello 2020/21 candidandosi tra le favorite a lottare per le posizioni di vertice. Questo grazie ad un mercato oculato che ha puntato al consolidamento della rosa esistente, aggiungendo un vero e proprio colpo da novanta in grado di garantire gol e pericolosità in avanti.

 

$ADS2

 

I tre volti nuovi nella formazione gialloblù rigurdano tutti l'attacco. Il vero colpo che potrebbe far volare l'Audace risponde al nome di Giorgio Riva, classe 2001 arrivato dalla Brianza Cernusco Merate con cui ha siglato quattro reti nell'ultimo campionato di Promozione. Per lui tante richieste dalle categorie superiori, ma a prevalere è stata la voglia di giocare con gli amici del proprio paese.

A contendergli una maglia ci saranno Aldo Bationo ('99), arrivato dalla Cornatese, e Youness Margutti ('00) dalla Vibe Ronchese. Da segnalare invece l'addio del centrocampista Matteo Villan ('93), passato all'Ausonia Oreno. «Speriamo di poter far bene. - Commenta mister De Giovanni - Siamo una formazione molto giovane, a guardare potremmo anche schierare una formazione composta esclusivamente da ragazzi nati del '99, 2000 e 2001».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata