Lazzate, Mer 22 Luglio 2020
Ardor Lazzate: continua il progetto tecnico di Franzoso, ds dell'Agonistica
"Grazie alla società e al presidente". Nuovi allenatori per i 2004 e i 2005

In casa Ardor Lazzate si riparte anche dal Settore Giovanile, a incominciare dalla categoria Allievi. Il Responsabile della sezione Agonistica, Ugo Paolo Franzoso, è stato riconfermato anche per la prossima stagione, insieme ai suoi collaboratori Manzato e Vago.

 

$ADS2

 

"Peccato per l'interruzione dello scorso campionato a causa del Covid, ma fino a quel momento le cose nelle nostre formazioni giovanili stavano andando molto bene. Bravi al primo anno i 2003, e molto bene anche gli Allievi 2004, secondi all'interruzione esattamente come i Giovanissimi 2005. I Giovanissimi 2006 invece, dopo aver vinto lo spareggio con il Cittadella, stavano ben figurando anche loro nei regionali. Insomma, è stata comunque un'annata positiva".

Ardor Lazzate che proseguirà con il proprio progetto anche a livello giovanile: "Ringrazio tutta la società e in particolar modo il presidente Luca Lo Cicero per la fiducia riposta in noi - continua Franzoso -. La società si sta dando da fare per un futuro sempre più positivo". Tutto ciò si tramuterà nella stesura del manto sintetico sul campo principale del centro sportivo di Lazzate e sul rifacimento del campo a nove, inoltre verranno aggiunti due nuovi spogliatoi.

Per la gestione tecnica della prossima stagione, gli Allievi 2004 verranno affidati a Claudio Rusconi, ex allenatore tra le altre del Rovellasca e calciatore in passato anche del Como, mentre i 2005 saranno allenati dall'ex Castello Carlo Cesana.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata