Como, Ven 10 Luglio 2020
CALCIOMERCATO CO - Primi colpi in entrata per la Bellagina del confermato Crippa
Ancora ingressi in casa Ardita. Nuovo allenatore alla Cascinamatese

Arrivano i primi innesti di spessore in casa Bellagina, agli ordini del riconfermato mister Fabrizio Crippa: per l'attacco ecco infatti il classe '99 Matteo Forno, fermo da una stagione ma visto in passato in Eccellenza con le maglie di Pontelambrese e Mariano...

 

$ADS2

 

Due sono anche gli ex Arcellasco che sbarcano a Bellagio: uno è l'esperto portiere Andrea Salvi, l'altro è il giovane attaccante Luca Manca, otto presenze due stagioni fa in Eccellenza. Dall'Arcellasco riscattati anche Michele Sancassani e Fontana. Molti i riconfermati, tra di loro la società ha annunciato ufficialmente Alessio Gramatica, Davide Galli, Igor Gandola e Fabio Paredi.

Novità a Cascina Amata, anche se più che altro si tratta di un ritorno: in panchina ci sarà infatti Danilo Spada, che già guidò la Cascinamatese nella stagione 2017/18 portandola ai playoff, e che era reduce dall'esperienza con la Salus Turate. Sul fronte giocatori ancora tutto tace, anche se si punterà a costruire una rosa competitiva. Non verrà iscritta la formazione Juniores.

All'Ardita dopo i due colpi Consonni e Molteni dal Lomazzo, c'è in arrivo anche il portiere Daniele Galimberti, proveniente dal Montesolaro ma visto in precedenza a lungo anche al Castello. In uscita un altro portiere, si tratta di Antonio Arenella che si accasa alla Salus Turate, dove peraltro la società starebbe valutando l'ipotesi di iscrivere una squadra fuori classifica anche al prossimo campionato di Terza categoria.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata