Como, Ven 3 Luglio 2020
Che bella soddisfazione per Arcellasco e Lomazzo: secondi nel Premio Giovani
Piazza d'onore nelle rispettive categorie per le due formazioni comasche

Con il comunicato numero 1 del Crl, che è di fatto andato ad aprire la nuova stagione sportiva 2020/21, sono state ufficializzate anche le graduatorie del Premio Giovani per il campionato passato, che hanno dato la possibilità alle società di incassare un premio in denaro, nonostante l'interruzione anticipata della stagione.

 

$ADS2

 

Il Premio Giovani va a premiare quelle squadre che schierano il maggior numero di fuoriquota oltre a quelli previsti obbligatoriamente dal regolamento. In Promozione sono state premiate le prime tre di ogni girone, e nel gruppo B vince 6000 euro l'Arcellasco, che termina secondo dietro alla sola Vibe Ronchese. In Prima categoria è stata composta invece una classifica generale, nella quale al secondo posto c'è il Lomazzo, che vince 4000 euro e termina dietro al Circolo Giovanile Bresso.

E' stata questa la notizia più importante emersa dal primo comunicato della nuova stagione, che ha anche ribadito il termine ultimo per le fusioni e le scissioni, fissato come già ricordato in precedenza al 9 di luglio.

 

Scarica il comunicato ufficiale numero 1 del Crl

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata