Todi, Mer 24 Giugno 2020
Tennis, Assoluti di Todi: Arnaboldi senza problemi con Capecchi, oggi tocca al cugino
Federico affronta il talento Nardi, sedicenne tenuto d'occhio dalla Federazione

Inizio in discesa per Andrea Arnaboldi agli Assoluti di tennis di Todi, il primo torneo ufficiale post-covid organizzato in Italia per i professionisti azzurri. Il canturino ha affrontato Daniele Capecchi battendolo in due set 6-2 6-2. Oggi, ultima sfida sul “Centrale”, è atteso a una sfida intrigante contro Jacopo Berrettini, fratello minore di Matteo, numero 8 al mondo.

Non si è disputata ed è slittata a oggi la sfida del cugino Federico, che ieri avrebbe dovuto affrontare il talento sedicenne Luca Nardi.

 

$ADS2

 

Pochi problemi per Andrea Arnaboldi, che nel primo turno degli Assoluti ha superato Daniele Capecchi con un doppio 6-2. 

«Sono soddisfatto – ha detto il canturino al termine dell’incontro -, ho avuto ottime sensazioni, ma riprendere dopo tanto tempo non è stato semplice. Ho disputato una partita solida, cercando di eseguire al meglio i miei colpi». Oggi affronta Jacopo Berrettini, numero 491 al mondo, e fratello minore di Matteo, l'azzurro più in alto nel ranking mondiale, dove occupa l'ottava posizione.

Il cugino di Andrea, Federico, sfida Luca Nardi, talento sedicenne capace prima del lockdown di vincere un Itf a Sharm El Sheik: sfida davvero interessante e da seguire. 

Live score e streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

 

GLI ITALIANI DI TENNIS: ORDINE DI GIOCO E TABELLONI

 

LIVE SCORE

 

LIVE STREAMING

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata