Como, Mar 16 Giugno 2020
MERCATO COMO - Prima conferma nella rosa: biennale per il portiere Luca Zanotti
Atteso nei prossimi giorni l'annuncio del ritorno di Giacomo Gattuso nello staff tecnico

Dopo la conferma del ds Ludi e quella (implicita) di mister Banchini, il Como annuncia il rinnovo contrattuale del portiere Luca Zanotti fino al 2022. E' il primo rinnovo nella rosa dei giocatori, attesa a giorni la firma di Giacomo Gattuso come vice di Banchini e collaboratore del settore giovanile...

 

 

$ADS2

 

 

Luca Zanotti, 26 anni, resta al Como. Il portiere era tornato al Como all’inizio della scorsa stagione dopo avervi già giocato nella stagione 2016/17. In questo campionato ha giocato 3 ottime partite contro Albinoleffe, Gozzano e Monza, facendosi trovare sempre pronto.

“Sono molto soddisfatto e contento di poter rimanere ancora a Como – dice Luca – per me Como è una piazza speciale e legarmi a questo progetto, serio e importante, per altri due anni è davvero una cosa che mi riempie d’orgoglio”.

Una scelta all’insegna della continuità, dice il direttore sportivo Carlalberto Ludi: “Luca in questo anno ha dato dimostrazione di lavorare con passione e dedizione. Sono qualità alle quali diamo grande valore e che, unite al clima di collaborazione creato con i compagni di reparto e i preparatori, ci hanno portato a scegliere per la conferma”.

Lecito ora attendersi altri accordi, primo tra tutti quello con Giacomo Gattuso. E' tutto pronto per il ritorno dell'ex capitano a Como, dubbi non ce ne sono. Per lui pronto un incarico come vice di Banchini, inoltre potrebbe anche svolgere da collante tra settore giovanile e prima squadra.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata