Lomazzo, Ven 5 Giugno 2020
Rivoluzione a Lomazzo - Stefano d'Ulivo è il nuovo ds, Andrea Lupi in panchina
Le parole del presidente Rossetti: "Un ringraziamento speciale a Mirko Mauri"

Rivoluzione in vista a Lomazzo. Manca solo l'ufficialità, ma sarà Stefano D'Ulivo il nuovo ds della società comasca. Con lui, da Rovellasca arriva anche l'allenatore Andrea Lupi, che andrà a sostituire Carlo Belvisi, che ha guidato il Lomazzo nel girone di ritorno dell'ultima stagione, prima della sospensione.

 

$ADS2

 

C'era una gran voglia di cambiare e di rifondare in casa Lomazzo, dopo l'ultima stagione sotto le attese. Ne parla il presidente, Luca Rossetti: "Innanzitutto vorrei ringraziare mister Carlo Belvisi che ha ben guidato la squadra sino a febbraio. Mi dispiace non averlo riconfermato, ma sentivamo la necessità di rifondare la squadra e abbiamo pensato che l'accoppiata D'Ulivo-Lupi fosse la soluzione migliore".

Lascia quindi anche il ds dello scorso anno, Mirko Mauri, che Rossetti ci tiene però a ringraziare: "Voglio davvero ricordare con piacere Mirko, negli ultimi tre anni mi ha dato una grande mano, sia come giocatore che poi come ds, tra Real San Fermo e Lomazzo, e lo ringrazio davvero di cuore per quello che ha fatto per me. Lui non se la sentiva di proseguire in questo ruolo di ds, e per il momento mi ha detto che non pensa di tornare in campo. Ma vedremo, non è detto che non ce lo possiamo ritrovare come avversario da qualche parte..."

Arrivano anche le prime parole del nuovo ds, Stefano D'Ulivo: "Innanzitutto ringrazio il Rovellasca per le ultime due stagioni, ho trovato davvero un ottimo ambiente e mi sono trovato benissimo. Auguro loro le migliori fortune. Nello stesso tempo però ho ritenuto che l'opzione Lomazzo mi potesse dare qualche garanzia in più e per questo ho deciso di cambiare: sicuramente l'incertezza che c'era a Rovellasca in merito alla categoria da disputare non ha aiutato".

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata