Casatenovo, Gio 4 Giugno 2020
CALCIOMERCATO: colpo grosso della Casatese che si assicura Mattia Isella
L'ormai ex capitano del NibionnOggiono guiderà l'attacco biancorosso in Serie D

È della Casatese il primo vero colpo da novanta del calciomercato 2020/21. I biancorossi si sono infatti assicurati niente meno che Mattia Isella, bandiera, bomber e capitano del NibionnOggiono. In vista della ufficiale promozione in Serie D il direttore sportivo Fabio Viganò dimostra la volontà di voler far le cose in grande della società del patron Gianni Sassella.

 

$ADS2

 

Questo il comunicato ufficiale diramato questo pomeriggio: «L'Usd Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la stagione 2020-21 del Sig. Mattia Isella classe 1990 (03/09/1990).

Grande colpo di mercato per il nostro Direttore Sportivo Fabio Viganò che riesce a portare in biancorosso l’attaccante più richiesto della Serie D. Per Mattia è un ritorno dopo aver disputato nel campionato di Promozione 2012-13 andando a segno per cinque volte con la maglia biancorossa. Poi il NibionnOggiono nel suo destino fin oalla promozione in Serie D avvenuta l’anno scorso.
Benvenuto Mattia!

Presenteremo Mattia Isella ai tifosi biancorossi e alla stampa in diretta Facebook e Zoom Domenica 7 Giugno alle ore 21.00. Ospiti presenti il nostro DS Fabio Viganò. I nostri tesserati saranno disponibili alle domande dei tifosi e dei giornalisti presenti».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata