Como, Lun 18 Maggio 2020
Panathlon, il basket di ieri e di oggi: ospiti Sacchetti, Abass, Ferrero e Marzorati
Mercoledì alle 20.45 se ne parla in videoconferenza su Facebook e Youtube

Mercoledì 20 maggio 2020, alle ore 20.45, visibile sui canali Facebook e Youtube, andrà in onda in diretta streaming una videoconferenza sul basket in Lombardia, e non solo, organizzata dal Panathlon1 Club Area 2 Lombardia...

 

 

$ADS5

 

 

Da Cantù a Cremona, da Varese a Brescia, passando da Bergamo, Milano (con 28 scudetti e spese e volentieri 2 squadre in serie A), Mantova e Pavia (la Annabella/Fernet Branca, che arrivò sino alla A1), con piccole favole come Arese, Treviglio (con il settore giovanile della Bluorobica, eccellenza nell’eccellenza), Orzinuovi, Casalpusterlengo. C'è sempre una palla che rimbalza e che unisce le province lombarde, nessuna esclusa. Parliamo della pallacanestro di ieri, oggi e domani, anche - ma non solo - ai tempi del coronavirus.

Interverranno Romeo Sacchetti, ct dell'Italia e allenatore della Vanoli Basket Cremona, Awudu Abass, giocatore del Basket Brescia Leonessa e della Nazionale italiana, Giancarlo Ferrero, capitano della Pallacanestro Varese e Pierluigi Marzorati, ex bandiera e icona della Pallacanestro Cantù.

Organizza e introduce l'appuntamento Attilio Belloli, Governatore Panathlon Club Area 2 Lombardia. Conduce Edoardo Ceriani, Presidente del Panathlon Club di Como e responsabile dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia.

L’evento sarà visibile con le dirette Facebook e Youtube.

Per Facebook collegarsi alla pagina del Panathlon Club Area 2 – Lombardia al seguente link https://www.facebook.com/panathlonarea2/. Scorrendo verso il basso la pagina troverete il post del video in diretta.

In alternativa potete seguire la diretta sul canale Youtube del Panathlon Club Area 2 Lombardia accedendo al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCcvb6cHW3DqmgUK0Kp0rM2w/featured

In entrambi i casi chi ha un profilo facebook o youtube potrà porre domande all’ospite scrivendole nei commenti in diretta.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata