Arosio, Dom 10 Maggio 2020
Stella Azzurra, il presidente Terraneo: "Ripartire dagli stessi girone di quest'anno"
La società di Arosio è comunque solida: "Ci saremo anche il prossimo anno"

«L’anno prossimo ci saremo sicuramente». Il presidente della Stella Azzurra, Claudio Terraneo, è sicuro riguardo alla presenza della società nei prossimi campionati, anche se non nasconde i dubbi relativi all’effettivo inizio delle attività il prossimo settembre...

 

$ADS5

 

«Io sono un ottimista di natura, però bisogna considerare che c’è il rischio che la stagione non inizi in modo regolare. Noi, fortunatamente, siamo economicamente solidi, nonostante qualche iniziativa in meno, però non avremo problemi». Terraneo si espone anche per quanto riguarda il destino della stagione attuale: «Penso che la situazione dovrebbe essere risolta una volta per tutte, senza i continui rinvii decisionali della Lega. La mia idea è quella di ricominciare l’anno prossimo con gli stessi gironi attuali, anche se non tutti saranno contenti di questa prospettiva».

Come altri dirigenti comaschi, anche il presidente della Stella Azzurra spera in un passo avanti della federazione verso le società: «Sicuramente dovremo studiare come andare incontro alle famiglie che hanno pagato le quote di iscrizione per l’annata corrente, pur disputandone solo metà. Allo stesso modo, spero che si possa venire esentati dal pagamento delle quote di iscrizione e da quello dei tesseramenti: penso che per la federazione non sia un gesto così complicato, ma per le piccole società sarebbe un grande aiuto».

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata