Como, Ven 24 Aprile 2020
LarioEsport Cup: il primo torneo di calcio dilettanti comasco in versione esport
Si giocherà a Fifa20 su PS4 con i gamer che rappresenteranno la propria squadra Lnd

Sta per prendere il via la ‘LarioEsport Cup’, il primo torneo di calcio dilettanti comasco in versione esport. Di seguito l'anteprima con le info generiche...

 

$ADS5

 

Potranno iscriversi e partecipare gamer tesserati per le squadre di calcio dilettanti comasche: uno per società perché sarà solo il “prescelto” a rappresentare la propria squadra abbinandosi a un team di Fifa20 con i medesimi colori sociali.

Per intenderci con degli esempi, l’eventuale iscritto della Bellagina dovrà scegliere e utilizzare una squadra di Fifa20 con gli stessi colori, come ad esempio il Borussia Dortmund, l'Aek Atene o il Penarol; il gamer della Guanzatese potrà scegliere di abbinarsi all’Atletico di Madrid o al Paraguay; quello Cassina Rizzardi potrà utilizzare il Verona, il Parma o la Svezia. Nessun problema per i valori delle squadre abbinate, perché saranno identici dato che le sfide on line saranno giocate con overall bloccato a 85.

Semplice la formula di questa prima edizione della LarioSport Ecup, che sarà videogiocata con FIFA20 (EA Sports) su PS4 (per i possessori di Playstation Plus): 16 le squadre previste che si affronteranno ad eliminazione diretta in partite 1 vs 1 (amichevole on line) della durata di 6 minuti.

In attesa di aprire le iscrizioni (da lunedì 27 aprile, seguiranno dettagli sul nostro portale), consigliamo agli interessati di condividere  l’interesse a partecipare sulle rispettive chat di squadra e nel caso di stabilire tramite un torneo/challenge interno chi sarà il gamer rappresentante della propria società.

Continuate dunque a seguirci su Lariosport.it e su tutti i nostri profili social @larisport (Facebook, Instagram e Twitter) e sul nostro canale YouTube, dove trasmetteremo la finalissima e non solo.

#LarioEsportCup #Fifa20 #staytuned

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata