Como, Gio 14 Marzo 2013
Weekend ricco di medaglie e soddisfazioni per la Ginnica 96
Doppio appuntamento, con ginnastica artistica a Cabiate e ritmica a Cantù

E' stata una domenica ricca di medaglie e soddisfazioni per la Ginnica 96. In contemporanea si svolgevano il Trofeo Gpt di Ginnastica Artistica a Cabiate che vedeva in pedana per la Ginnastica artistica 30 atlete delle diverse fasce  ed il Torneo Gpt di ginnastica Ritmica a Cantu' che vedeva in pedana 23 le atlete in gara per il secondo e terzo livello  di prima, seconda e terza fascia . In totale un grosso impegno per preparare globalmente 53 atlete per le rispettive gare.

 

$ADS2

 

Ginnastica Artistica a Cabiate: in prima fascia brillante il risultato di Siria Cecco 6° in classifica generale, per la prima fascia su 120 atlete partecipanti premiata come specialità  terza al trampolino e terza alla trave, terzo posto di Livio Carolina terza fascia alla trave, 4° di Eleonora Pera al minitrampolino di seconda fascia, ecc...

Ginnastica Ritmica: un risultato di grande rilievo è stato ottenuto dalla canturina  Elena Caspani che in prima fascia si è presentata per il massimo livello ossia il terzo ed ha ottenuto tre primi posti alla palla alla fune ed al corpo libero.

In prima  fascia e secondo livello le marianesi Anila Visconti prima al corpo libero ed 2° posto con la palla mentre Elena Giudici e Beatrice Piscitelli rispettivamente 2° e 3° al corpo libero. Beatrice Mazzoleni (Villa Guardia) anch'essa di prima fascia in gara per il 3° livello ha ottenuto un brillante terzo posto in classifica generale, mentre nella classifica di specialità l'olgiatese Anna Mazzasita (prima fascia secondo livello) medaglia d'oro al cerchio ed Ilaria Rovaglia terza sempre al cerchio. Nella terza fascia Martina Auguadro conquista il secondo posto alla fune ed al cerchio e sempre nella stessa fascia Alessia Rovaglia conquista il secondo posto alle clavette

Ora già si lavora al prossimo appuntamento domenica a Busto Arsizio con la Coppa Italia. Merito di questi risultati è senz'altro delle allenatrici dell'artistica Elisa Cattaneo, Ilaria Calabro', Martina Marcellino, Carola Bianchi, Lisa Sambruni ed Anna Brunati, mentre delle Ritmica di Marta Corbetta, Mara Alescio, Sara de ieso, Monica Riva.


$ADs2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata