Como, Mer 1 Aprile 2020
Como, Michael Gandler a "La Provincia": "Pronti a fermare tutto, non si può riprendere"
Il Ceo americano non ha dubbi: "Meglio concentrarsi sulla prossima stagione"

Michael Gandler, ceo del Como, è pronto a chiudere la stagione. Ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Provincia di Como: «Anche la nostra società è d’accordo nel fermare tutto. Non ci sono le condizioni per riprendere ora»...

 

$ADS2

 

Chiudere il campionato definitivamente e cominciare subito a concentrarsi sulle altre problematiche, e sulla preparazione di un futuro che non sarà semplice.

È uno dei punti di cui si discuterà nell’assemblea della serie C in programma venerdì e a cui parteciperà Michael Gandler, ceo del Como.

«Ovvio che tutti noi vorremmo ricominciare a giocare, ma la situazione è quella che è. Se rimandiamo ancora, se restiamo ancora ad aspettare, tutto diventa più difficile. La cosa più ragionevole, la decisione più giusta da prendere secondo me invece è questa: finire qui», questa l'idea del dirigente del Como.
 
Intanto, il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, pensa a soluzioni per i club: "Toglieremo le fideiussoni e aumenteremo i controlli per evitare che qualcuno ne approfitti o che restino penalizzati coloro che seguono le regole di gestione e di pagamenti. In questi mesi ci siamo occupati con discreto successo di controllare iscrizioni e gestione per togliere di mezzo furbi e sciacalli, ora dobbiamo agire per tutelare gli onesti".
@Lariosport
© riproduzione riservata