Si è conclusa, a colpi di rilanci, l’asta benefica di Pallacanestro Cantù che, in collaborazione con TIC, la piattaforma Triboom e lo sponsor tecnico Eye Sport, ha deciso di contribuire alla lotta contro il coronavirus, sostenendo la Croce Rossa di Cantù in questo difficile momento....
$ADS2
L’iniziativa, intitolata “Insieme per vincere un’altra sfida”, ha raccolto l’importo di 6.500 euro, grazie alla vendita dei kit “Cantù 1936” e delle maglie indossate dai giocatori della S.Bernardo-Cinelandia in occasione del derby vinto in casa dell’Olimpia Milano lo scorso 5 gennaio.
«A nome del club – commenta Andrea Mauri, amministratore delegato di Pallacanestro Cantù – ringrazio i tifosi che hanno aderito a quest’asta. È stato un modo diverso di dare una mano alla Croce Rossa di Cantù, che in questo momento si sta occupando della tutela della nostra salute. Ogni goccia conta e per questo stiamo studiando un altro derby con le stesse finalità. Insieme alla Pallacanestro Varese, infatti, stiamo vagliando un’altra iniziativa per continuare a sostenere le associazioni del territorio».
La maglia che ha raccolto la cifra più alta è stata quella di Andrea Pecchia, battuta all’asta per 610 euro. A seguire quelle di Wes Clark, Gabriele Procida e Alessandro Simioni, che hanno tutte raggiunto l’importo di 600 euro.
L’intera donazione raccolta sarà destinata all’acquisto di un importante strumento di sanificazione per ambulanze e mezzi, oltre a una parte per l’acquisto di dispositivi di protezione per gli operatori.
$ADS3