Casatenovo, Sab 21 Marzo 2020
Solidarietà: la Casatese si attiva per dare una mano concreta contro l'emergenza
Donate le quote delle multe stagionali per sostenere l'Ospedale di Vimercate

Il momento, inutile dirlo, è difficile per tutti e ricco di preoccupazione, ma in tutto questo non mancano i gesti di altruismo. Ci riferiamo in particolar modo alle diverse iniziative che le varie società stanno attuando per reperire fondi e promuovere donazioni alle diverse strutture sanitarie, dando così il loro contributo nel contenere l'emergenza Coronavirus.

 

$ADS2

 

Oggi ci soffermiamo in particolar modo su quanto fatto dalla Casatese, tra le più gloriose società del calcio lecchese, che ha deciso di donare la somma delle multe stagionali al vicino Ospedale di Vimercate. Questo il messaggio diffuso dal sodalizio biancorosso:

«Anche la USD Casatese fa sentire la sua voce in questo momento complicato per tutto il movimento calcistico Lombardo e Nazionale donando la quota delle multe stagionali all’Ospedale di Vimercate, struttura ospedaliera impegnata in questo momento delicato nel contenimento e nella cura di tutte le persone dell’area del Vimercatese e a tutta la Brianza che hanno contratto il COVID-19. Un piccolo gesto di solidarietà ideato con grande generosità da tutti i nostri campioni biancorossi».

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata