Como, Mar 17 Marzo 2020
Il cordoglio del Crl per le gravi perdite umane causate dall'epidemia coronavirus
La sintesi con le principali misure del decreto “covid ter” che interessano le associazioni sportive

Sono purtroppo diverse le persone e i dirigenti del calcio dilettantistico lombardo che il Covid-19 si sta portando via, soprattutto nelle province di Bergamo e Brescia. Il Crl tramite il suo presidente, il bergamasco Giuseppe Baretti, ha voluto manifestare tutto il proprio cordoglio con un messaggio pubblicato sul sito web ufficiale...

 

$ADS2 

 

“Al di là dei provvedimenti normativi che si sono susseguiti nell’ultimo periodo e di cui abbiamo dato sempre tempestiva pubblicazione per cercare di fornire risposte a tutte le società in questo difficile momento – dichiara il presidente del C.R.L. Giuseppe Baretti -, vorrei ora esprimere la vicinanza mia e di tutti i componenti del Comitato ai nostri concittadini lombardi per le gravi perdite umane che l’epidemia coronavirus ha causato nella nostra Regione.

Il pensiero corre, in particolare, ai purtroppo numerosi dirigenti e collaboratori delle società affiliate che non ce l’hanno fatta lasciando nel dolore le proprie famiglie, i propri cari e non ultimi tutti gli sportivi con i quali hanno condiviso negli anni percorsi di vita e di club.

Alle società d’appartenenza rivolgo il cordoglio di tutti noi, garantendo loro che faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per dimostrare anche concretamente il nostro sostegno. Non è ancora il tempo di pensare al campo e ai campionati, ma non appena potremo pensare al ritorno ad una parvenza di normalità ci faremo trovare pronti per ripartire tutti assieme, anche in memoria di chi ci ha lasciato”.

Si ricorda che l’attività è interamente sospesa sino al 3 aprile 2020 e che ogni ulteriore decisione in merito verrà pubblicata sul sito internet del CRL lombardia.lnd.it e attraverso il canale Telegram del Comitato @lndlombardia.

 

Clikka qqui per scaricare la sintesi delle principali misure del decreto “covid ter” del 16 marzo 2020, al cui interno sono previste anche disposizioni d’interesse per le associazioni sportive.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata