Firenze, Dom 15 Marzo 2020
Calcio, il comasco Patrick Cutrone contagiato dal coronavirus: "Tranquilli, sto bene"
Su Instagram parole di forza e incoraggiamento: "Insieme ce la faremo"

Anche la serie A in questi giorni sta facendo i conti con il coronavirus. Tra i primi contagiati c'è anche il comasco Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, trovato positivo dopo un tampone. Ma è arrivato immediatamente un post sul profilo Instagram del giocatore: "Tranquilli, sto bene".

 

 

$ADS2

 

 

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata nelle ultime ore, l’attaccante viola Patrick Cutrone ha pubblicato questo messaggio sui suoi profili ufficiali: “Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno. #Celafaremo! Grazie, Patrick".

Un bel messaggio dopo la notizia della positività del giocatore di Colverde, cresciuto nelle giovanili del Milan.

Sul caso - contagiati anche i compagni Vlahovic e Pezzella, oltre al fisioterapista Dainelli -  è intervenuto il medico della Fiorentina, Luca Pengue: «I nostri ragazzi ringraziando Dio stanno decisamente meglio, ognuno di loro si trova in isolamento domiciliare, quotidianamente hanno contatti con me per quanto riguarda il monitoraggio dello stato di salute, abbiamo messo in atto tutte le misure previste, quindi l'isolamento domiciliare».

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata