Cantù, Gio 12 Marzo 2020
Basket, si ferma anche la Pallacanestro Cantù: stop agli allenamenti fino al 17 marzo
La Lega conferma la volontà di concludere la stagione, due contagi alla VL Pesaro

Stante l'evolversi della situazione legata all’emergenza coronavirus e le ultime disposizioni governative, al fine di tutelare nel modo migliore la sicurezza dei propri tesserati, S.Bernardo-Cinelandia Pallacanestro Cantù comunica di aver sospeso, sino a martedì 17 marzo, tutte le attività della prima squadra

 

$ADS2

 

Tutti a casa, fino al 17 marzo. Anche la Pallacanestro Cantù ha deciso di sospendere l'attività della prima squadra. In attesa di capire come riprenderà la stagione.

La Lega Basket, a tal proposito, ha ribadito l'obiettivo di riprendere l'attività, qualora sarà possibile, auspicando in caso di nuovi provvedimenti restrittivi la possibilità di riprendere il campionato il 5 aprile secondo il calendario attualmente in vigore. 

Intanto la Vuelle Pesaro ha comunicato la positività al coronavirus di due tesserati. A seguito dello scatenarsi delle voci più disparate, il presidente Ario Costa ha emesso una successiva nota ufficiale precisando che non si tratta di atleti della prima squadra né del settore giovanile; per motivi di privacy non è stata ovviamente comunicata l'identità dei due contagiati, si tratterebbe comunque di figure che non fanno parte dell'area tecnica.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata