Como, Ven 6 Marzo 2020
HOCKEY GHIACCIO - Sospese tutte le attività giovanili sul territorio nazionale
L'Hockey Como è costretto ad annullare il 31° Torneo Stefano Gosetto

L'emergenza Coronavirus non ha ovviamente risparmiato nessuno sport in Italia. E' stata infatti rinviata anche l'intera attività nazionale a livello giovanile per quanto riguarda l'Hockey ghiaccio: una notizia che ha costretto l'Hockey Como ad annullare la trentunesima edizione del Torneo Internazionale Stefano Gosetto...

 

$ADS2

 

Come ha comunicato la stessa società lariana, a seguito delle disposizioni del Decreto Ministeriale del 4 marzo, che impone lo svolgimento di manifestazioni sportive solamente a porte chiuse, "organizzare e mantenere di conseguenza un evento di tale importanza a porte chiuse con almeno 120 bambini non ha senso e non vogliamo compromettere la salute dei nostri atleti e ben che meno quella dei nostri amici ospiti".

Un Torneo Gosetto che negli ultimi anni non ha avuto grandi fortune: già nel 2018 fu infatti annullato, in quel caso mancavano le garanzie necessarie da parte del comune sull'impianto di gioco. Tutto rimandato al 2021 quindi, sperando che questa volta tutto vada per il verso giusto.

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata