Como, Mer 26 Febbraio 2020
CORONAVIRUS, aggiornamento dal CdM: a 'porte chiuse' si può tornare a fare sport
Calcio, il Crl precisa: allenamenti si, attività ufficiale sospesa fino a domenica 1 marzo

Prosegue l'allerta Coronavirus in tutto il nord Italia. Per quanto riguarda lo sport novità nella serata di ieri, con l'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ha confermato la sospensione di eventi e manifestazioni sportive, nonché delle sedute d'allenamento, consetendo però le stesse all'interno di impianti sportivi a porte chiuse...

 

 $ADS2

 

CALCIO DILETTANTI - Il Crl ha prontamente preso atto del provvedimento con il comunicato qui sotto riportato, specificando che le sedute d'allenamento possono riprendere con gli accorgimenti del caso, mentre l'attività ufficiale (partite di campionato, coppa, rappresentative, etc.) è sospesa fino a domenica 1 marzo.

In allegato si pubblica decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri sera 25 febbraio che, a modifica dei provvedimenti precedenti, consente lo svolgimento delle sedute di allenamento all’interno degli impianti sportivi purchè utilizzati a porte chiuse e con l’esclusione dei Comuni indicati nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 febbraio 2020 (Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini).

 

Scarica qui il DPCM del 25 febbraio 2020

 

Si precisa che l’attività ufficiale dilettantistica e giovanile regionale e provinciale rimane sospesa sino a domenica 1 marzo 2020 compresa.

 

 $ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata