La Maddalena, Lun 17 Febbraio 2020
Serie C femminile: tutto facile per l'Acf Como sul campo della cenerentola Caprera
Le padrone di casa scendono in campo con sole dieci giocatrici e le comasche dilagano

Come facilmente preventivanile alla vigilia, l'Acf Como si è imposta nettamente sul campo del Caprera nella quarta giornata di ritorno del girone A di Serie C. 10-0 il risultato finale a favore delle azzurre di mister Pablo Wergifker, che dopo aver trascorso la notte in Sardagna faranno ritorno oggi in città partendo dall'aeroporto di Alghero.

 

$ADS6

 

Nella gara di andata le sassaresi si erano presentate in Lombardia con sole nove giocatrici, chiudendo la gara in anticipo al 20' della rirpesa sull'11-0. Stavolta sono riuscite a scendere in campo in dieci, arrivando sino al 90', ma chiaramente il risultato non è mai stato in discussione, avendo le azzurre segnato tre gol già nei primo otto minuti. Da li in poi le comasche non hanno infierito più di tanto, mettendo a segno "solo" altri sette gol nei restanti 80 minuti abbondanti di gioco.

Nel tabellino marcatori troviamo due volte Pellegrinelli e Trezzi, una Vivirito, Dubini, Badiali, Ambrosetti, Gonzalez e Roventi. Con i tre punti conquistati l'Acf Como resta saldamente in testa alla classifica con 6 lunghezze di vantaggio sul Real Meda, vittorioso 2-1 sull'Alessandria.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata