Como, Ven 14 Febbraio 2020
Seconda I: l'Andratese deve fare attenzione a una Rovellese in un buon momento
La Cdg Veniano ospita il Mozzate, Villaguardia con la Virtus Cermenate per il riscatto

Nel ventunesimo turno del girone I di Seconda categoria, la capolista Andratese va in scena sul campo della Rovellese, penultima ma reduce da una vittoria, per continuare a mantenere le inseguitrici a distanza. La prima di queste, la Cdg Veniano, ha l’occasione di conquistare altri tre punti contro un Mozzate in crisi di risultati e sconfitto da quattro turni consecutivi.

 

$ADS2

 

Il Villaguardia, dopo le due partite perse in due settimane, vuole rialzare la testa e può farlo nella sfida con un’altra squadra in difficoltà e ormai invischiata nella lotta salvezza, la Virtus Cermenate. In piena zona playoff, il Cantù affronta l’Azzurra, ora ultima in classifica, mentre il Cistellum è ospite della Cascinamatese, probabilmente all’ultima chiamata per sognare qualcosa di più della metà classifica.

Scontri importanti anche nella parte bassa della graduatoria, con il Novedrate che può respirare ancora di più sconfiggendo la Gerenzanese, mentre Itala-Cassina Rizzardi può portare a una delle contendenti tre punti e uno scontro diretto che potrà rivelarsi importante.

Chiude il programma la sfida tra Bulgaro e Stella Azzurra, con gli ospiti determinati a vincere di nuovo dopo il colpo casalingo con il Villaguardia e i padroni di casa che hanno bisogno di una vittoria, ormai assente da ben sette turni.

 

Pronostico dell'esperto:

  • Bulgaro-Stella Azzurra 1
  • Cantù-Azzurra 1
  • Cascinamatese-Cistellum X
  • Cdg Veniano-Mozzate 1
  • Itala-Cassina Rizzardi 1
  • Novedrate-Gerenzanese 1
  • Rovellese-Andratese X
  • Villaguardia-Virtus Cermenate X

 

Classifica marcatori:

15 Reti: Cosentino (Cascinamatese), Allievi (Novedrate)
14 Reti: Marzella (Cdg Veniano)
13 Reti: Pappalardo (Cantù)
12 Reti: Lo Bianco (Andratese), Oddo (Gerenzanese), Lena (Villaguardia)
10 Reti: Labita (Cistellum), Bozzi (Virtus Cermenate)
8 Reti: Pagani (Azzurra), Mazzoni (Cassina Rizzardi), Lo Giudice (Mozzate), Nasser (Villaguardia)
7 Reti: Mireku (Andratese), Consiglio (Bulgaro), Marchiori (Cantù), Moiana (Cistellum), Zappavigna (Itala), Kumah (Lomazzo)
6 Reti: T.Pasqualin (Cantù), Visioli (Cdg Veniano), Caruggi (Cistellum), Licata (Mozzate), Battafarano (Rovellese)
5 Reti: Bredice, Chiodini (Andratese), Pignataro (Azzurra), Vitulli (Cassina Rizzardi), Pozzobon (Cdg Veniano), Carriero (Gerenzanese), Basile, Sanvito (Stella Azzurra), Lo Verso (Virtus Cermenate)
4 Reti: Canino, Scotti (Andratese), Cunio, Pizzico, Pozzobon (Bulgaro), L.Cantaluppi, L.Mauri (Cantù), Parravicini, Sebellin (Cascinamatese), Rossotti (Cassina Rizzardi), Conte (Cdg Veniano), Montan, N.Rimoldi (Cistellum), Cavallin (Itala), Borghi, Orsenigo, Peloso (Novedrate)
3 Reti: Franzò, Poletto (Andratese), Costanzo, Pusceddu (Azzurra), Cappelletti (Cantù), Caccamo (Cassina Rizzardi), Forlini, Greco, Pellicorio (Cdg Veniano), La Rocca, Pietroniro (Itala), Coppola, Crea, Cremona (Mozzate), Velardita (Rovellese), L.Tabbacco, Puricelli (Villaguardia), Carvelli (Virtus Cermenate)

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata