Nella quarta giornata di ritorno del girone B di Terza categoria, la capolista Misinto sarà impegnata nel derby contro il Cm 2004 che si giocherà a Manera, mentre il Figino proverà a ritrovare un risultato positivo contro il Giussano, per risalire la classifica che al momento non rispecchia le aspettative.
$ADS2
Il Dal Pozzo, seconda in classifica, accoglierà la Cogliatese che gli dista di soli tre punti, mentre l’Olympic Lurago, fermo a 13 punti, sarà ospite del Verano Carate in piena lotta per la zona playoff.
Sarà sicuramente combattuta anche la sfida tra Monguzzo e Inverigo: le due formazioni, pur avendo conquistato pochi punti, mettono in campo ogni domenica cuore e passione. Lo stesso discorso varrà anche per l’ultima sfida di giornata, quella tra Carugo e Assese, con la squadra di mister Ciaravella che deve ritrovare punti dopo aver perso le ultime tre partite.
Turno di riposo per la Brioschese.
Pronostico dell'esperto:
- Carugo-Assese 2
- Cm 2004-Misinto X
- Dal Pozzo-Cogliatese 1
- Figino-Giussano 2
- Monguzzo-Inverigo 2
- Verano Carate-Olympic Lurago 1
Classifica marcatori:
20 Reti: M.Rigamonti (Assese)
12 Reti: Libardi (Verano Carate)
11 Reti: Romeo (Misinto)
10 Reti: Beretta (Cogliatese), La Mura (Dal Pozzo)
8 Reti: Ricci (Figino)
7 Reti: Cattaneo, Pascale (Cogliatese), Dezio (Dal Pozzo), L.Viganò (Giussano), Capato (Verano Carate)
6 Reti: Bertarini (Assese), Celotti (Cm 2004), Vago (Figino), R.Viganò (Giussano)
5 Reti: Bensouda (Cm 2004), Tourè (Dal Pozzo), Zanfrini (Giussano), Calderan, Vergani (Misinto)
4 Reti: Vanossi (Assese), Napolitano (Brioschese), R.Pastore (Cogliatese), Bolgiani, G.Borgatti (Dal Pozzo), Calì (Giussano), El Hamraoui (Olympic Lurago)
3 Reti: Bizzarri, De Lorenzo, Dieng, M.Villa (Brioschese), Monti (Cm 2004), Cannizzaro, Molteni (Figino), Palma (Giussano), Albertoni (Inverigo), Anzani, Tommasone (Misinto), Bellini, Di Lorenzo (Olympic Lurago), Iovu, Vecchiarino (Verano Carate)
$ADS3