Como, Ven 14 Febbraio 2020
Eccellenza B: raggiunta la vetta, la Casatese punta ora ad allungare sulla Vis Nova
Olginatese contro il fanalino di coda Cologno, la Pontelambrese sfida la Vertovese

Per la prima volta in stagione la Casatese scende in campo domenica da capolista solitaria del girone B di Eccellenza. I biancorossi di mister Danilo Tricarico cercano ora il possibile allungo sul campo del Lemine Almenno, penultimo ma reduce dal pareggio beffa contro l'Olginatese incassato su rigore al 50' della ripresa.

 

$ADS2

 

Possibilità concrete di allungo per i lecchesi poichè la Vis Nova Giussano, seconda a -1, sembra aver perso lo smato del girone di andata e un successo interno contro la Cisanese non è così scontato.

Non può permettersi passi falsi l'Olginatese, sia perchè l'avversario di turno è il Cologno ultimo in classifica, sia perchè bisogna vendicare il ko incassato all'andata e infine perché solo vincendo resterebbero accese le speranze playoff.

La Pontelambrese vuole invece allontanarsi dalla zona playout e per farlo dovrà battere in casa la Vertovese, tornando a far punti dopo la sconfitta di domenica scorsa per 2-0 contro la Luisiana.

 

CLASSIFICA MARCATORI

  • 17 Reti: Bonseri (Leon)
  • 14 Reti: Fall (Casatese)
  • 12 Reti: Berberi (Casatese), Mantellini (Zingonia Verdellino)
  • 10 Reti: Messedaglia (Vertovese), Caruso, Cavalli (Vis Nova Giussano)
  • 9 Reti: Niang (Pontelambrese)
  • 7 Reti: G.Cazzaniga (Cisanese), Caccianiga, Degeri (Luisiana), Bonelli (Mapello), Brighenti (Vis Nova Giussano), Montalbano (Zingonia Verdellino)
  • 6 Reti: Tiraboschi (Albinogandino), Rossetti, Valtulina (Cisanese), Cottone (Cologno), Capelli (Lemine Almenno), A.Ferrè (Leon), Lacchini (Olginatese), Mazzini (Sant'Angelo), D.Ferrario (Vis Nova Giussano)
  • 5 Reti: Carobbio (Albinogandino), D.Spreafico (Cisanese), Migliavacca (Codogno), Biraghi (Leon), Pezzi, Tomella (Luisiana), Alfano (Olginatese), Gerosa (Pontelambrese), Ma.Arrigoni (Trevigliese), Tremolada (Vis Nova Giussano).

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata