Si torna in campo domenica per la sesta giornata del girone di ritorno di Terza categoria lecchese. Appuntamenti esterni per le prime due della classe. La capolista San Zeno va a far visita al Monticello alle 15, mentre la Rovinata affronterà l'Ello alle 14.30.
$ADS2
In caso di un loro passo falso, il Verderio potrebbe tornare in corsa per la vetta espugnando il campo del Barzanò alle 14.30. Quarta posizione per l'Osgb Merate, impegnata a sua volta in trasferta contro il Cassago alla stessa ora.
Il Pagnano vuole avvicinarsi alla zona playoff e per farlo dovrà andare a vincere a Oggiono alle 16.30. L'Audace Osnago, contro il fanalino di coda Brongio potrebbe centrare il sesto risultato utile consecutivo (14.30). Completa il quadro Aurora San Francesco-Sirtorese delle 15, mentre a riposare è il Real Robbiate.
LUNEDI' NON PERDERE IL COMMENTO AI RISULTATI DELLA GIORNATA
-> REGISTRATI <-
IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
- Barzanò-Verderio 2
- Brongio-Audace Osnago 2
- Ello-Rovinata X
- Or. Cassago-Osgb Merate 2
- Aurora SF-Sirtorese 1
- Monticello-San Zeno 2
- Or. Oggiono-Pagnano 2
- Riposa: Real Robbiate
CLASSIFICA MARCATORI
- 20 Reti: Brugola (San Zeno)
- 14 Reti: A.Donizetti (Rovinata)
- 10 Reti: Zonca (Verderio)
- 9 Reti: Mandelli (Osgb Merate), Armeri (San Zeno)
- 8 Reti: Mauri (Monticello), Castagna (Or. Oggiono)
- 7 Reti: Lorenzet (Audace Osnago), M.Ripamonti (Barzann), Vismara (Ello), Panzeri (Monticello), Colombo (Rovinata), Callegher (Sg Molteno), Gamba (Verderio)
- 6 Reti: Volpi (Aurora SF), Amoriello (Ello), Baraggia (Osgb Merate), Codogno, R.Crippa (Pagnano), E.Colombo, Gazaneo (Verderio)
- 5 Reti: Caslini (Or. Cassago), Trimi (Or. Oggiono), Molina (Pagnano), Niang (Rovinata), La Torre (San Zeno), Del Giudice (Verderio).
$ADS3
|