Como, Ven 14 Febbraio 2020
Serie C femminile: domenica Acf Como di scena a Sassari contro il Caprera
Sfida all'ultima della classe che all'andata fece chiudere la gara al 20' della ripresa

Quarta giornata di ritorno domenica per l'Acf Como nel girone A di Serie C femminile e azzurre impegnate nella lunga trasferta contro il Caprera in quel di Sassari. La sfida, con finschio di inizio alle ore 14.30, vedrà di fronte la prima e l'ultima in classifica.

 

$ADS6

 

Mentre le comasche dominano il campionato con ben 42 punti sui 48 disponibili sinora, le sarde chiudono il girone con un solo punto, frutto del pareggio per 1-1 conquistato a metà dicembre contro l'Academy Parma. Per il resto solo sconfitte, con un bilancio di appena 5 gol gatti e ben 101 subiti.

Niente a che vedere quindi con l'invidiabile ruolino di marcia dell'Acf Como, con ben 14 vittorie in 16 partite segnando 74 gol e subendone 10. Bottino di gol che sarebbe sicuramente stato ancor più abbondante se nella gara di andata il Caprera non si fosse presentato con solo nove giocatrici in campo, restando poi addirittura in sei al 20' della ripresa, causando così la chiusura anticipata della gara.

Nelle altre sfide di giornata il Real Meda, secondo a -6 dalle azzurre, ospita l'Alessandria terzultima, mentre Biellese e Campomorone, rispettivamente terza e quarta saranno ospiti di Juventus Torino e Torino.

 

@Lariosport
© riproduzione riservata