Como, Ven 7 Febbraio 2020
Terza CO-B: riparte la caccia ai playoff dopo l'ufficialità del recupero tra Brioschese e Giussano
La Brioschese ha comunque preannunciato reclamo contro la sentenza del giudice

Il girone B di Terza categoria è scosso dalla decisione quantomeno singolare del giudice sportivo, che ha mandato a ripetere la gara tra Brioschese e Giussano nonostante abbia riconosciuto il comportamente irrispettoso e offensivo di alcuni calciatori del Giussano. Una decisione che ha scatenato la protesta di molte formazioni del girone. La Brioschese ha fatto sapere che farà comunque ricorso contro questa decisione, con l'obiettivo di far disputare solo gli ultimi 9' del match ripartendo ovviamente dal punteggio di 4-1.

 

$ADS2

 

Nella terza giornata di ritorno, la capolista Misinto affronta il Figino, che deve dare una svolta a questa stagione, dalla quale c’erano grandi aspettative ma finora un po’ di delusione.

Il Carugo sarà invece ospite del Giussano, secondo in classifica a quattro punti dal Misinto capolista, mentre il Dal Pozzo, in terza posizione, giocherà in casa dell’Olympic Lurago, fermo a 13 punti.

Sicuramente bella anche la sfida tra Assese e Brioschese, entrambe a 21 punti, e che si giocherà al centro sportivo di Ponte Lambro alle 17.30 (casa dell’Assese per le prossime tre gare), mentre l’Inverigo dovrà provare a strappare tre punti casalinghi al Verano Carate dopo sette sconfitte consecutive.

Chiude il programma di giornata il derby monzese tra Cogliatese e Cm 2004, rispettivamente in quarta e quinta posizione.

Turno di riposo per il Monguzzo.

 

Pronostico dell'esperto:

  • Assese-Brioschese X
  • Cogliatese-Cm 2004 1
  • Giussano-Carugo 1
  • Inverigo-Verano Carate 2
  • Misinto-Figino 1
  • Olympic Lurago-Dal Pozzo 2

 

Classifica marcatori:

19 Reti: M.Rigamonti (Assese)
11 Reti: Libardi (Verano Carate)
10 Reti: Beretta (Cogliatese), Romeo (Misinto)
8 Reti: La Mura (Dal Pozzo), Ricci (Figino)
7 Reti: Pascale (Cogliatese), L.Vigann (Giussano), Capato (Verano Carate)
6 Reti: Bertarini (Assese), Cattaneo (Cogliatese), Dezio (Dal Pozzo), Vago (Figino), R.Vigann (Giussano)
5 Reti: Bensouda, Celotti (Cm 2004), Tourc (Dal Pozzo), Calderan, Vergani (Misinto)
4 Reti: Vanossi (Assese), Napolitano (Brioschese), R.Pastore (Cogliatese), G.Borgatti (Dal Pozzo), Cale (Giussano), El Hamraoui (Olympic Lurago)
3 Reti: Bizzarri, De Lorenzo, Dieng, M.Villa (Brioschese), Monti (Cm 2004), Bolgiani (Dal Pozzo), Cannizzaro, Molteni (Figino), Palma, Zanfrini (Giussano), Albertoni (Inverigo), Anzani, Tommasone (Misinto), Bellini, Di Lorenzo (Olympic Lurago), Iovu, Vecchiarino (Verano Carate)

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata