Como, Ven 7 Febbraio 2020
Serie C femminile: l'Acf Como torna in campo in campionato contro l'Academy Parma
Domenica alle 14.30 sfida alle gialloblù reduci dalla prima vittoria stagionale

Terza giornata di ritorno domenica per il girone A di Serie C femminile. Archiviato il raggiungimento della semifinale di Coppa Italia, l'Acf Como torna in campo per consolidare il proprio primato e respingere gli attacchi dell'unica vera concorrente rimasta in lizza, il Real Meda.

 

$ADS6

 

Domenica alle 17.45 le azzurre di mister Pablo Wergifker ospiteranno al Totò Caimi di Cantù l'Academy Parma, formazione già battuta nella gara di andata per 5-0 e che occupa il penultimo posto con 4 punti, davanti solamente al fanalino di coda Caprera. Un avversario che sulla carta non dovrebbe creare particolari grattacapi a capitan Rizzon e compagne, ma reduce comunque dalla prima e unica vittoria del suo campionato.

Domenica 26 gennaio le gialloblù hanno infatti sconfitto per 1-0 l'Alessandria e sulle ali dell'entusiasmo proveranno a mettere in difficoltà anche le azzurre. Per l'occasione Wergifker dovrà rinunciare alla centrocampista Fusar Poli, uscita per infortunio domenica scorsa e non ancora recuperata, mentre è in dubbio Agosta, alle prese con l'influenza.

 

@Lariosport
© riproduzione riservata