Como, Lun 3 Febbraio 2020
Prima B: pareggio tra Rovellasca e Guanzatese, la Lentatese torna sola in testa
Hf Calcio e Salus Turate travolte da Saronno e Bovisio Masciago, bene il Lomazzo

La super sfida tra Rovellasca e Guanzatese termina 1-1: al gol iniziale di Marchesotti risponde alla mezz'ora del primo tempo Wereko. La Lentatese così è di nuovo prima da sola con il 2-1 di Ceriano Laghetto: apre Ferrario per gli ospiti, pareggia Di Muro, nella ripresa ancora Ferrario.

 

$ADS2

 

Nulla da fare per l'Hf Calcio battuta 3-0 in casa dal Saronno: succede tutto nella ripresa con il gol di Galli e le reti nel finale di Appella (rigore) e Muzzupappa. Successo esterno 4-1 anche per il Bovisio Masciago contro la Salus Turate: Turati e De Santis indirizzano la gara nel primo tempo, nella ripresa tris di Cappellini su rigore, rete di Poli e 1-4 finale di Mariani.

Il Lomazzo travolge con un netto 4-0 il Menaggio: nel primo tempo in gol Melesi e Ieriti, nella ripresa Dell'Aquila e Bancora su rigore. Pareggio 2-2 tra Luisago e Tavernola: prima Caso segna su punizione, poi fa autogol; a fine primo tempo 1-2 su punizione di Tarussio, nella ripresa pareggia Ambrosetti.

Pareggiano 1-1 Montesolaro e Faloppiese Ronago, succede tutto nel primo tempo con il vantaggio locale di Cimetti pareggiato da Braga. Infine, successo esterno 2-0 dell'Ardita sul campo del Real San Fermo: in gol Cattaneo nel primo tempo e Maspero nella ripresa.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C clamoroso harakiri del Monnet Xenia che pareggia 4-4 contro La Dominante dopo essere stato avanti di quattro reti: Ouahdani, Marchetti e Ababio segnano nel primo tempo, ancora Ababio nella ripresa prima della tripletta ospite di De Vita e della rete di Cei.

 

Risultati e classifica di Prima C

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata