Como, Lun 3 Febbraio 2020
Seconda H: nulla di fatto tra Ardisci Maslianico e Albavilla, che resta a +9
il Merone continua a stupire, sul fondo prima gioia stagionale per il Cavallasca

L’attesa sfida d’alta classifica nel girone H di Seconda Categoria finisce con un pareggio senza reti: tra Ardisci Maslianico e Albavilla è 0-0. Nel primo tempo Ardisci Maslianico vivace nel creare molto, nella ripresa sono sempre i padroni di casa a cercare di tenere il pallino del gioco ma è l’Albavilla nel finale ad avere le occasioni più pericolose.

 

$ADS2

 

Finisce pari anche tra Lariointelvi e Lezzeno, con il risultato di 2-2: apre Molteni, ribalta la Lariointelvi con Simone Ceschina e Peverelli, ma Danelli acciuffa il pari. L’Alto Lario la spunta di misura sull’Albate Calcio: di Bonfiglio, su rigore, la rete decisiva.

La Porlezzese torna sul proprio campo a Porlezza con una vittoria con tantissimi gol e con il risultato di 7-5: subito avanti i ragazzi di Manzoni con il rigore di Mattia Pozzi e due gol di Traversa, il Serenza si porta addirittura sul 3-3 con la doppietta di Fabio Perlini (di cui uno su rigore) e la rete di Mornati, ma è ancora l’incontenibile Traversa a segnare due reti prima dell’intervallo. Nel secondo tempo ancora a segno Traversa per il suo quinto gol personale, risponde Moia ma Daniele Butti ristabilisce le distanze prima del gol finale ancora di Mornati ad accorciare.

Pareggio nella sfida salvezza tra Vasca e Cdg Erba: al gol di Migliorini risponde Fraschini. Il Dongo riesce a passare a Lambrugo vincendo 1-2: Bettiga e El Moubtahige indirizzano a favore del Dongo, Ruffo accorcia le distanze.

Prima vittoria stagionale per il Cavallasca, che ha la meglio sulla Lario con il risultato di 1-0: di Tuttolomondo la rete che decide la gara. Infine, il Merone batte 1-3 i Cacciatori delle Alpi: al gol di Gambino risponde Rasori, ma poi Pianciamore e il calcio di rigore di Boni regalano la vittoria alla squadra di Bertuzzo.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata