Como, Lun 27 Gennaio 2020
Prima B: Rovellasca e Lentatese, doppio 3-2 in rimonta per rimanere in testa
Dietro bene anche Guanzatese e Saronno, per l'Hf Calcio primi punti esterni

Il Rovellasca resta primo con il 3-2 in rimonta sul campo della Faloppiese Ronago: Braga segna nel primo tempo, ma nella ripresa ribaltano Tallarita, De Giovanni e Drago (rigore), nel finale 2-3 ancora di Braga. Risponde con un altro 3-2 la Lentatese che batte un buon Montesolaro: 0-1 di Magistri, poi doppietta di Galliani per ribaltare la gara; nella ripresa rigore del 2-2 di Basso La Bianca e poi punizione decisiva di Ferrario.

 

$ADS2

 

La Guanzatese si impone di misura sul Luisago: decide Borghi con un bel tiro a fine primo tempo. Vince anche il Saronno nel derby con la Salus Turate, grazie al rigore di Appella a inizio ripresa.

Colpo esterno dell'Hf Calcio che passa 1-0 a Grandate contro l'Ardita, con il gol vittoria segnato a metà ripresa da Cozzupoli. Nessuna rete tra Tavernola e Lomazzo, poche occasioni da rete e pareggio giusto.

Il Menaggio batte 4-0 il Real San Fermo: sblocca Aletti a fine primo tempo su rigore, nella ripresa ancora rigore di Aletti (in entrambi i casi vibranti proteste degli ospiti), nel finale in gol anche Zanella e Alessandro Zanotta. Infine, successo esterno del Ceriano Laghetto (2-1) nel derby monzese con il Bovisio Masciago: nei primi minuti Di Muro per lo 0-1 e De Santis per il pari, nel finale gol vittoria di Ceppi.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C pareggio esterno 0-0 per il Monnet Xenia sul campo della Pro Lissone ultima: un punto in una gara con poche occasioni che tiene comunque per il momento a distanza dalla zona playout la formazione marianese.

 

Risultati e classifica di Prima C

 


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata