Saronno, Mar 21 Gennaio 2020
Prima B, colpo Saronno: è ufficiale l'ingaggio dell'ex Ardor Claudio Carrafiello
Da tempo si stava allenando con mister Chiodini, il comunicato della società

Gran colpo quello messo a segno nel girone B di Prima categoria dall'Fbc Saronno, formazione che si sta giocando con diverse squadre comasche (ma non solo) la vittoria del campionato. La società ha infatti annunciato l'ingaggio di Claudio Carrafiello, ex capitano dell'Ardor Lazzate con cui aveva giocato sette gare quest'anno, ed ex tra le altre anche di Fenegrò e Como (con cui ha giocato in serie D). Di seguito il comunicato ufficiale della società.

 

$ADS2

 

Carrafiello è biancoceleste: l’ufficialitá.

Se ne parla da tempo, che il giocatore fosse già alla corte di mister Chiodini per allenarsi era risaputo, ora è il momento delle ufficialitá, Claudio Carrafiello è un giocatore dell’Fbc Saronno 1910.

La società accoglie con calore Claudio che da anni in Eccellenza fa la differenza.

Carrafiello, classe ‘87 è un giocatore polivalente che puó occupare diverse posizioni in campo, nel suo curriculum Como, prima dell’esperienza elvetica al Chiasso poi Fenegró e Ardor Lazzate.

La società ha deciso di fare un ulteriore sforzo, per ampliare la rosa a disposizione del mister con un giocatore di caratura importante che potesse dare una mano al raggiungimento di tutti gli obbiettivi prefissati a inizio stagione.

 

Fbc Saronno

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata