Como, Mar 21 Gennaio 2020
Juniores U19 Regionali: in fascia B, la Faloppiese Ronago vince e riapre il campionato
In fascia A vincono e convincono il Fenegrò di De Maria e il Mariano di Bellantone

E' stato una settimana decisiva per le Juniores Regionali comasche. In fascia A, il Fenegrò riprende la marcia verso i playoff e il Mariano irrompe nelle zone nobili della classifica. In fascia B, la Faloppiese Ronago vince e riapre il campionato.

 

$ADS2

 

JUNIORES REGIONALE U19 A GIRONE A

Il Fenegrò torna alla vittoria e batte per 1-0 la Sestese, staccando al quarto posto il Morazzone (1-1 con il Busto 81). Pareggio invece per 1-1 dell'Ardor Lazzate contro l'Universal Solaro.

Risultati, classifica e prossimo turno

 

JUNIORES REGIONALE U19 A GIRONE B

Il Castello incappa nella seconda sconfitta consecutiva, i ragazzi di Perretta infatti sono stati piegati per 1-0 dalla Speranza Agrate. Bella vittoria per il Mariano che, grazie ad una rete di Villa al 45' della ripresa, si impone per 1-0 contro La Dominante. 

Risultati, classifica e prossimo turno 

 

JUNIORES REGIONALE U19 B GIRONE B

Il Cantù pareggia 2-2 contro la Pro Novate, ne approfitta la Faloppiese Ronago che vince 2-0 sul Varedo e si porta a -5 dai canturini. L'Itala con un'incornata di Tarantini doma il Cabiate. Prove di forza del Rovellasca che batte per 2-1 il Muggiò, Arcellasco che si impone per 3-2 sulla Bollatese e Porlezzese (2-0 al Bovisio). Colpo di coda del Serenza che vince 3-1 con la Pro Lissone. E' un periodo nero invece per il Luisago che viene sconfitto per 2-0 dallo Sporting Cesate. 

Risultati, classifica e prossimo turno

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata