Lecco, Ven 17 Gennaio 2020
Prima D: l'Olimpiagrenta va a Chiavenna per allungare in testa alla classifica
Insidiosa trasferta a Costamasnaga per l'Olympic Morbegno, secondo a -7

La seconda giornata di ritorno del girone D di Prima categoria potrebbe lanciare ulteriormente in fuga la capolista Olimpiagrenta. I ragazzi di mister Sozzi sono infatti ospiti della Chiavennese penultima e sulla carta non dovrebbero avere difficoltà nel conquistare la dodicesima vittoria stagionale.

 

$ADS2

 

Impegno ben più arduo per l'inseguitrice Olympic Morbegno, sotto di 7 punti e di scena sul campo di un Costamasnaga in netta ripresa. Derby lecchese da zona playoff a Galbiate tra i padroni di casa e il Missaglia Maresso, mentre l'Ars Rovagnate, quarta, è ospite di una Bellagina che non può più sbagliare.

Incrocio Lecco-Como a Brivio, dove i locali dell'Oratorio 2B ricevono la Giovanile Canzese con l'intento di centrare l'aggancio in classifica ai comaschi. Trasferta in Brianza per il Calolziocorte, reduce da cinque vittorie consecutive, sul campo del Veduggio. Completa il quadro di giornata i due derby sondriese Albosaggia Ponchiera-Cosio Valtellino e Tiranese-Berbenno.

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

  • Albosaggia - Cosio Valtellino X
  • Bellagina - Ars Rovagnate X
  • Chiavennese - Olimpiagrenta 2
  • Costamasnaga - Olympic Morbegno 1
  • Galbiate - Missaglia Maresso X
  • Oratorio 2B - G. Canzese 1
  • Tiranese - Berbenno 2
  • Veduggio - Calolziocorte 2

 

CLASSIFICA MARCATORI

13 Reti: Galluccio (Calolziocorte)
11 Reti: Colosimo (Costamasnaga)
10 Reti: Cassera (Cosio Valtellino), Piccinni (Veduggio)
9 Reti: Fontana (Berbenno), Al.Rigamonti (MissagliaMaresso)
8 Reti: A.Panzeri (Ars Rovagnate), Talon (Costamasnaga), Bestetti (Giov. Canzese), Farina (Olimpiagrenta), Tarca (Olympic Morbegno)
7 Reti: Bub (Calolziocorte), E.Brenna (Giov. Canzese)
6 Reti: Corti (Bellagina), Onetti (Cosio Valtellino), M.Rota (Galbiate), Castelmare (MissagliaMaresso), Citterio (Olimpiagrenta), Pereira (Veduggio)
5 Reti: Gilardoni (Bellagina), Rota (Cosio Valtellino), Longoni (Galbiate), Lombella (Olympic Morbegno), Spreafico (Oratorio 2B), Buzzi (Veduggio)

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata