Como, Ven 17 Gennaio 2020
Pallanuoto, al via il campionato di serie B: la Pallanuoto Como debutta a Lodi
Serie A2 maschile, scontro diretto contro la Crocera Stadium per la Como Nuoto

Inizia sabato il campionato di serie B di pallanuoto maschile: ai nastri di partenza, per il quarto anno consecutivo, ci sarà la Pallanuoto Como. La squadra debutterà in trasferta, contro lo Sporting Lodi, e ha calendarizzato le prime tre partite in casa alla piscina "Saini" di Milano...

 

$ADS2

 

Pallanuoto Como, si parte. Dopo una lunga e travagliata preparazione (atleti costretti a sfruttare più impianti per amichevoli e allenamenti, per la chiusura della piscina di Muggiò), sabato alle 19 la squadra di Zoltan Kiss affronterà in trasferta il neopromosso Sporting Lodi.

"Siamo una squadra giovane, viogliamo evitare i playout con l'obiettivo di far maturare i ragazzi che arrivano dal settore giovanile", ha detto il presidente Giovanni Dato.

Tre i volti nuovi, tutti in arrivo da Busto Arsizio, vale a dire il mancino Andrea Re, il centroboa Luca Tesolin e il difensore Mattia Benedetti. Sotto stretta osservazione tre giovani del vivaio: Damiano Maresca, Lorenzo Arnaboldi e Giacomo Uliassi.

Intanto, prosegue anche il campionato di A2 maschile: la Como Nuoto Recoaro sarà impegnata alle 18.15 in trasferta contro la Crocera Stadium, in uno scontro diretto per la salvezza. 

Ultima settimana di allenamenti per le Rane Rosa della Como Nuoto (A2 femminile): sabato prossimo debutteranno contro la Locatelli, sempre in trasferta.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata