Con il successo di domenica sul campo del Bovisio Masciago (3-1) il Rovellasca ha agganciato in testa al girone B di Prima categoria la Lentatese, in vista dell’attesissimo scontro diretto di Lentate previsto per domenica prossima.
$ADS2
Mattatore del successo in terra milanese è stato Luca Tallarita, salito a 16 reti e capocannoniere del girone: «Credo che abbiamo fatto la miglior partita stagionale domenica, la nostra vittoria è meritatissima. Ma restiamo con i piedi per terra, ci sono squadre a mio avviso più complete di noi». Una classifica cortissima quella del girone B, con Lentatese, Rovellasca, Guanzatese e Saronno tutte racchiuse in quattro punti: «Penso che ci potranno essere ancora molti cambiamenti in vetta alla classifica – continua Tallarita –, basta sbagliare una partita per trovarsi dal primo al quarto o posto, o viceversa. Guardiamo alla gara di domenica con molta fiducia».
Tallarita sarà il grande ex della partita contro la Lentatese, avendo giocato nella formazione brianzola per quattro anni, tra il 2012 e il 2016: «Conosco tanti ragazzi, il mister Valente è un mio amico e so che sono forti, soprattutto grazie a una grande difesa che è fondamentale per puntare a vincere. Io punto sul mio compagno di reparto Drago: domenica non ha segnato, ma è talmente forte che non può stare due partite senza fare un gol».
$ADS5